Vebo 2017, il sindaco Luigi de Magistris presente all’inaugurazione Al Crowne Plaza a Milano la presentazione del Vebo 2017

Comunicato stampa

Vebo 2017, il sindaco Luigi de Magistris inaugura la mostra internazionale della bomboniera, del regalo e casa  

Al salone di Napoli previsti 250 espositori ed una crescita di visitatori dal nord Italia del 70%. Un’etichetta “parlante” cambia la tradizione, in palio anche i Vebo Award


Napoli, 4 ottobre 2017 – Sarà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ad inaugurare, venerdì 6 ottobre alle ore 11,00, la sedicesima esposizione del Vebo, il salone dedicato alla bomboniera, articolo da regalo e casa, in programma alla Mostra d’Oltremare sino a lunedì 9 ottobre.

Ad accompagnare il primo cittadino, il presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo e il consigliere delegato Giuseppe Oliviero,che accoglieranno le autorità con Luciano Paulillo, organizzatore della fiera internazionale.

Il salone Vebo per quattro giorni renderà la città di Napoli capitale del settore, rappresentando in particolare la Campania locomotiva del segmento produttivo nazionale, ospitando buyer provenienti da oltre 14 paesi esteri. Tra i punti di forza dell’esposizione, dedicata alla bomboniera, regalo e oggettistica per la casa, l’appuntamento con gli operatori del settore per le nuove collezioni 2018.

Proprio al Vebo, oramai da anni, saranno presentate le nuove linee e tendenze che troveremo nei negozi il prossimo anno. Un’anticipazione che rende l’esposizione partenopea unica in Italia e che raccoglie in città oltre 30 mila operatori del settore per quattro giorni che, oltre a visitare la fiera, produrranno un forte indotto economico per la città.

Sono oltre 250 gli espositori che, su una superficie di 15.000 metri quadri, presenteranno le nuove collezioni 2018 in rappresentanza di circa 750 marchi. Tra le novità del salone quest’anno, oltre alle nuove collezioni, sarà presentata per la prima volta l’etichetta parlante, uno speciale codice adesivo che applicato ai prodotti consentirà, attraverso i cellulari, di poter leggere messaggi, filmati e foto. Addio dunque ai bigliettini ricordo, sulle bomboniere sarà possibile caricare, in favore dei propri ospiti, tutto il materiale che parla della cerimonia alla quale hanno partecipato.

Confermati i Vebo Award, i riconoscimenti speciali riservati alla stampa, agli espositori ed al pubblico. I premi, come sottolinea l’organizzazione, intendono riconoscere l’impegno professionale di tutti coloro che operano nel settore.

u f f i c i o   s t a m p a 

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail:  kuhnepress@tin.it
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”Code” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_blog admin_label=”Blog” fullwidth=”off” show_thumbnail=”off” show_content=”off” show_more=”on” show_author=”off” show_date=”on” show_categories=”off” show_comments=”off” show_pagination=”off” offset_number=”0″ use_overlay=”off” background_layout=”light” use_dropshadow=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” posts_number=”3″ meta_date=”j M Y” include_categories=”418″] [/et_pb_blog][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][:en][et_pb_section admin_label=”section” fullwidth=”on” specialty=”off”][et_pb_fullwidth_image admin_label=”Immagine a Larghezza Intera” src=”https://www.vebofiera.com/wp-content/uploads/2016/02/vebo_full_1920x450.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”off” use_border_color=”on” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” border_width=”5px”]

[/et_pb_fullwidth_image][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”Text” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Comunicato stampa

Al Crowne Plaza a Milano la presentazione del Vebo 2017

Gli organizzatori presenteranno l’evento 2017 nella città meneghina e consegneranno gli Award alla stampa e all’azienda romana AD selezionata quale migliore espositrice 2016

Napoli, 7 febbraio 2017 – Sarà presentata a Milano martedì 7 marzo alle 10.30, al prestigioso Crowne Plaza Milan City (Via Melchiorre Gioia, 73), la sedicesima edizione del salone Vebo 2017, l’esposizione dedicata alla bomboniera, regalo e casa che si svolgerà a Napoli, nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare, dal 6 al 9 ottobre p.v.

All’incontro, che per il secondo anno consecutivo si svolge per volontà degli organizzatori nella città meneghina, sono invitati giornalisti, editori di riviste e giornali, espositori ed operatori di settore che potranno così conoscere in anteprima le novità della prossima edizione della fiera.

Abbiamo scelto Milano, ancora una volta, per presentare la prossima edizione del Vebo – spiega il presidente del Vebo, Luciano Paulillo – perché oramai l’espansione della nostra manifestazione vede proprio le aziende del nord Italia sempre più presenti al salone. Inoltre la programmazione, che è alla base del lavoro non solo nostro ma anche degli espositori, ci impone di anticipare i tempi e presentare le novità dell’edizione targata 2017”.

A Milano sarà presentato dagli organizzatori il nuovo asset di Vebo 2017, a partire dal nuovo logo dell’esposizione sino ad un’accurata analisi di mercato che evidenzia un sempre crescente sviluppo del brand nel nord Italia, oltre alcune azioni programmate all’estero, in collaborazione con le maggiori esposizioni europee di settore, per supportare gli espositori del Vebo.

All’incontro al Crowne Plaza si svolgerà, in occasione della presentazione, anche la premiazione dell’Award “Gradimento del Pubblico” con il vincitore della migliore esposizione 2016 selezionato dai 25mila visitatori della fiera. Ad aggiudicarsi il riconoscimento, l’azienda romana AD srl scelta dal pubblico degli operatori del settore presenti al Vebo per aver presentato una collezione ricca di qualità, originalità e stile basata su elementi in ceramica e vetro adornati con sacchetti ricamati e ricchi di fiori.
Sempre in questo incontro verrà assegnato anche l’Award alla stampa che intende premiare la testata ed il giornalista che hanno maggiormente supportato la promozione del salone.

u f f i c i o   s t a m p a 

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail:  kuhnepress@tin.it
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”Code” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_blog admin_label=”Blog” fullwidth=”off” show_thumbnail=”off” show_content=”off” show_more=”on” show_author=”off” show_date=”on” show_categories=”off” show_comments=”off” show_pagination=”off” offset_number=”0″ use_overlay=”off” background_layout=”light” use_dropshadow=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” posts_number=”3″ meta_date=”j M Y” include_categories=”418″]

[/et_pb_blog][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][:]